LINERGY

Storia / Evoluzione

1996

LINCE ENERGY, nonostante la presenza di forti leader di mercato, fa l’ingresso nel campo dell’illuminazione di emergenza.

2004

La società scommette sul futuro: Lince Energy diventa LINERGY.
Viene cambiata gestione, rinnovata l’immagine e potenziati tutti i settori, dalla produzione, alla forza vendita, al marketing. Grandi energie e investimenti vengono dedicati alla sezione Ricerca e Sviluppo. È l’anno della svolta.

2005

Nasce SPY SYSTEM il sistema di supervisione centralizzata controllabile da computer a distanza.

2006

Gli accordi di distribuzione e l’apertura di filiali rafforzano il mercato internazionale.

2007

Viene lanciata LEDY, il connubio perfetto tra alta tecnologia e design. L'azienda ottiene la certificazione ISO 9001.

2010

Linergy presenta il nuovo sistema di supervisione centralizzata SPY CENTER.

2011

Il catalogo si arricchisce con la gamma EVOLUTION, caratterizzata da un'estrema facilità di installazione e completa di accessori per tutti i tipi di applicazione, e con la serie VIALED, creata per illuminare le vie di fuga e le aree antipanico in conformità con le normative vigenti.

2012

La gamma dei sistemi a batteria centralizzata si completa con SPY CENTER 24 per illuminazione di emergenza a LED in bassa tensione 24V ad elevato risparmio energetico.

2013

Il catalogo si amplia con prodotti altamente specialistici, resistenti da -40 °C a +40 °C. 

2014

Arrivano due grandi innovazioni Linergy: PRODIGY, la compatta nata per il LED, e COMETA, la luce a LED estraibile e portatile.

2015

Estetica, design e tecnologia avanzata caratterizzano i nuovi prodotti a LED: VIALED PLUS, spot di emergenza a LED con impatto visivo azzerato, e LEXIT, lampada di segnalazione da esterno.

2016

Vero e proprio upgrade nella gamma prodotti Linergy: VIALED HIGH, il nuovo Vialed dalle alte prestazioni per grandi altezze, e la compatibilità dei prodotti a LED con DALI, il più diffuso standard di controllo e gestione degli impianti di illuminazione e di emergenza.

2017

Ampliamento della gamma di apparecchi a LED con CRISTAL EVO e CRISTAL WALL, di segnalazione con SWING e ASTRA, della gamma Vialed con i modelli VIALED WALL, VIALED TUBE e VIALED NET e della gamma sistemi a batteria centralizzata con SPY CENTER LPS.

 

Oggi Linergy vanta una gamma completa di prodotti e accessori per tutti i tipi di applicazione.
Pensa, progetta, produce e commercializza i propri prodotti in totale autonomia.
Questa è  Logo-Linergy