News<

EMERGENZA E FRAGILITA' 2018 Convegno nazionale Ascoli Piceno

22/10/2018

Linergy è lieta di comunicare che parteciperà alla IV edizione del convegno su Emergenza e Fragilità dal titolo: Piani di emergenza esterna per attività diverse: pianificazione e gestione in presenza di persone con specifiche necessità.

Per il convegno sono riconosciuti 4 CFP (crediti formativi professionali) dall'Ordine degli architetti e 4 CFP dal Collegio dei periti industriali.

QUANDO:
26 Ottobre 2018, dalle 15.00 alle 19.00

DOVE:
Auditorium Emidio Neroni (Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno)
Rua del Cassero
Ascoli Piceno

ISCRIZIONI E INFO:
La partecipazione è gratuita.
www.cerpa.org

EMERGENZA E FRAGILITA' 2018 Convegno nazionale Milano

05/10/2018

Linergy è lieta di comunicare che parteciperà alla IV edizione del convegno su Emergenza e Fragilità dal titolo: La comunicazione inclusiva nel progetto e nella pianificazione dell'emergenza di edifici, luoghi ed eventi ad alto affollamento.

Per il convegno sono riconosciuti 7 CFP (crediti formativi professionali) dall'Ordine degli architetti e 5 CFP dal Collegio dei periti industriali.

QUANDO:
12 Ottobre 2018, dalle 09.00 alle 18.30

DOVE:
Auditorium Centro Asteria
Piazza Francesco Carrara 17
Milano

ISCRIZIONI E INFO:
La partecipazione è gratuita.
www.cerpa.org

Seminario tecnico Udine 10 Ottobre

05/10/2018

Linergy comunica l'organizzazione di un evento sul tema dell'illuminazione di sicurezza.
L'evento è organizzato insieme al Collegio dei Periti Industriali, l'associazione APIU e la Confartigianato di Udine.
Oggetto del seminario: approfondimenti progettuali e verifiche periodiche con le ultime novità normative.

La partecipazione dà diritto a 3 CFP (crediti formativi professionali) in base al regolamento della formazione continua dei Periti Industriali.

QUANDO:
10 Ottobre 2018, dalle 14.30 alle 18.00

DOVE:
Sala riunioni dell’ufficio di Confartigianato di Udine Nord
via Puintat 2 (zona Terminal Nord)
Udine

ISCRIZIONI E INFO:
La partecipazione è gratuita.
Per le iscrizioni: www.albounicoperind.it

Convegno ASSIL

01/10/2018

Si è svolto lo scorso 25 Settembre a Roma, nella Scuola di Alta formazione all'istituto superiore antincendi, un convegno incentrato sull'importanza della manutenzione dei sistemi di illuminazione di sicurezza.
L'evento organizzato da ASSIL in collaborazione con la Direzione Centrale per la prevenzione e la sicurezza tecnica del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ha visto la partecipazione di circa 80 tra professionisti e progettisti.
L'ASSIL, di cui Linergy è socio dal 2013, ha lavorato in questi anni per cercare di far evolvere la consapevolezza e l'importanza delle verifiche periodiche e della manutenzione sugli impianti di illuminazione di sicurezza, in quanto rappresentano un vero monito per garantire la salvaguardia delle persone all'interno di strutture e/o edifici in situazioni di pericolo.
Tra gli esponenti di maggior rilievo è intervenuto l'Ing. Emilio Occhiuzzi, Direttore generale per la formazione del corpo dei Vigili del Fuoco.

Convegno ASSIL sulla manutenzione degli impianti di illuminazione di sicurezza

11/09/2018

Linergy, unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, crede nella formazione tecnica e promuove la crescita professionale del settore.
In questo senso siamo lieti di divulgare un convegno nazionale organizzato da Assil (Associazione Nazionale Produttori Illuminazione)

Il convegno gratuito dal titolo "La manutenzione degli impianti di illuminazione di sicurezza: un'esigenza e un dovere!" si propone di approfondire la tematica delle verifiche periodiche degli impianti di illuminazione di sicurezza.
Prenderanno la parola dirigenti dei Vigili del Fuoco e tecnici ASSIL.

QUANDO:
25 Settembre 2018

DOVE:
Istituto Superiore Antincendi
Roma

ISCRIZIONI E INFO:
www.assil.it

La Sibilla, tra realtà e leggenda

06/07/2018

Linergy è fiera di presentare il documentario "La Sibilla, tra realtà e Leggenda".
Si tratta di una docufiction girata da Sydonia Production che andrà in onda su diverse reti internazionali.
Il progetto, che Linergy sostiene come sponsor, pone il focus su una leggenda tutta italiana, ambientata nei meravigliosi monti dell'Appennino Marchigiano.

Linergy vuole così ribadire la propria attenzione al territorio e il sostegno alla cultura, mezzi fondamentali per il recupero e la crescita di zone duramente colpite dal terremoto.

 

Guarda il video >