News<

La Sibilla, tra realtà e leggenda

06/07/2018

Linergy è fiera di presentare il documentario "La Sibilla, tra realtà e Leggenda".
Si tratta di una docufiction girata da Sydonia Production che andrà in onda su diverse reti internazionali.
Il progetto, che Linergy sostiene come sponsor, pone il focus su una leggenda tutta italiana, ambientata nei meravigliosi monti dell'Appennino Marchigiano.

Linergy vuole così ribadire la propria attenzione al territorio e il sostegno alla cultura, mezzi fondamentali per il recupero e la crescita di zone duramente colpite dal terremoto.

 

Guarda il video >

Facebook

22/03/2018

Linergy è anche su Facebook!

Ti invitiamo a seguire la nostra pagina aziendale che trovi da oggi sul famoso social network.

Un modo nuovo e veloce di comunicare: notizie, anticipazioni, foto, video e informazioni sui prodotti.

Clicca qui e unisciti alla community.

Video aziendale Linergy

28/02/2018

Guarda in anteprima il nuovo video aziendale Linergy

Guarda il video >

Online il nostro sito multilingua

02/10/2017

La solida presenza internazionale di Linergy rappresenta non solo un ottimo risultato per questa azienda leader nel campo dell'illuminazione di emergenza, ma anche la garanzia che la dedizione e la qualità tipici del Made in Italy continuino ad essere raccontati efficacemente all'estero.

Annunciamo pertanto con piacere che il nostro sito è ora disponibile, oltre che in italiano e inglese, anche in tedesco, spagnolo e russo.

Linergy help desk

11/04/2017

Da oggi Linergy è anche su WhatsApp, il popolare sistema di messaggistica istantanea.
Per comunicare con noi, spedirci foto e video, o per richieste di assistenza veloce potete usare il nostro numero 334 1133875*.
Un nuovo canale di comunicazione per raccogliere le vostre domande e segnalazioni.

 

* Attenzione, il telefono non è abilitato a ricevere telefonate
Servizio attivo dal lunedì al venerdì 9.00-12.30  14.00-17.30  

LINERGYEARS 2004-2014

04/08/2014

Sono trascorsi 10 anni da quando l'AD Ezio Parro ha presentato il nuovo marchio "Linergy" e la nuova strategia della società.
Da allora tanta strada è stata fatta assieme e tanta ne rimane ancora da fare.
Ci crediamo e lavoriamo per questo.
L'AD per suggellare questa tappa importante del percorso ha voluto festeggiare l'evento con tutti i suoi dipendenti in una location di prestigio, regalando a tutti momenti di allegria, uniti ad un senso di appartenenza largamente condiviso.
Con il logo "Work Passion Future", coniato per questo evento, si è voluto così sottolineare la filosofia Linergy.