News<

Fiera Elettromondo

27/02/2015

Anche quest'anno Linergy esporrà in occasione di Elettromondo, l'evento fieristico dedicato all'elettricità che si terrà negli spazi di Rimini Fiera il 10 e 11 Aprile 2015.

Vi invitiamo al ns. stand per mostrarvi le novità della gamma Linergy!

Per informazioni visitate il sito Elettromondo oppure inviate un'e-mail a i.traini@linergy.it

QUANDO:
10-11 Aprile 2015

DOVE:
Rimini 

Fiera Interlight Moscow 2014

05/09/2014

Mosca (Expocentre Fairgrounds),  11-14 Novembre 2014

Linergy ha il piacere di informarvi che esporrà in occasione di Interlight Moscow 2014, Fiera internazionale della illuminazione decorativa, tecnica, componenti e building automation.

Vi invitiamo al ns. stand presso il PADIGLIONE F - STAND C28 per mostrarvi tutte le novità della gamma Linergy!

Per informazioni inviare un e-mail a i.bovara@linergy.it

MISSIONE CILE 2014

01/08/2014

Dopo il positivo esito della prima missione in Brasile - Dicembre 2013, organizzata da Anie Confindustria che rappresenta l'industria elettrotecnica ed elettronica italiana - Linergy in collaborazione con Ice - Agenzia per il commercio estero - ha voluto rinnovare la sua presenza anche alla seconda Missione che si è svolta in Cile dal 07 al 10 Luglio.
L'AD Ezio Parro insieme agli operatori locali ha preso parte ad una serie di workshop dedicati e a degli incontri B2B.
L'obiettivo è quello di avvicinare e approfondire la conoscenza delle realtà sudamericane per cercare punti di incontro con le aziende del nostro territorio, al fine di trovare sbocchi significativi nel mercato estero.

Scopri di più >

CRISTAL LED 800lm

16/12/2014

Qualità, non solo quantità. In produzione piena, la nuova Cristal LED 800lm rappresenta lo standard per un impianto di illuminazione di sicurezza da grandi altezze. 
Non ci sono prodotti nel mercato che vantano un'emissione così generosa. Linergy, partendo dall'esperienza della Cristal 700lm fluorescente, ha perseguito la strada della professionalità realizzando questo nuovo prodotto per applicazioni professionali, dove l'esigenza di illuminare da grandi altezze talvolta imponeva l'utilizzo di prodotti di illuminazione ordinaria con potenze elevate, risultando anti-economici e poco performanti. Si nota subito dal diagramma fotometrico come la profondità di emissione la renda particolarmente adatta alle grandi altezze, riuscendo ad illuminare bene anche oltre i 15m di installazione.

Vai alla pagina prodotto con tutta la parte tecnica: file eulumdat, scheda tecnica, istruzioni e quanto necessario al professionista.

CEI 64-8 (ed. 2012) e ECOBONUS

20/01/2014

Con l'intento di conferire ai professionisti del settore un'aggiornamento sulle nuove misure di sicurezza previste per l'edilizia residenziale e sulle relative agevolazioni stanziate per le ristrutturazioni, Linergy ha realizzato un volantino nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie.

Scopri di più >