PoliticA per la qualita'

Politica per la qualità

La Direzione ha definito la seguente politica generale dell'organizzazione, che costituisce la linea guida fondamentale per ogni attività aziendale.

Linergy vuole essere tra i primi fornitori nel mercato dell'illuminazione di emergenza in termini di:
- Qualità
- Servizi offerti al cliente
- Innovazione di prodotto


La soddisfazione del cliente e la conformità del prodotto alla normativa cogente richiedono la disponibilità di risorse umane qualificate, di procedure operative e di risorse tecnologiche adeguate.

In questo quadro di requisiti, l'azienda si è posta i seguenti obiettivi strategici:
1. sviluppo continuo di un sistema di gestione aziendale certificato da un organismo terzo indipendente;
2. innalzamento del livello di professionalità, capacità e competenze individuali al fine di conseguire il miglioramento continuo dell'azienda.

Le azioni attuate nell'ambito del sistema qualità per il raggiungimento degli obiettivi strategici sono:
1. monitoraggio dei requisiti del cliente e dei requisiti normativi;
2. attenzione alle esigenze e alle aspettative delle parti interessate;
3. adozione di un sistema integrato di gestione dei rischi aziendali;
4. valutazione e mitigazione degli impatti riconducibili ad aspetti relativi al cambiamento climatico; perseguimento della gestione dei cambiamenti climatici in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni lavoratore è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti;
5. gestione per processi dell'attività aziendale e monitoraggio attraverso indicatori oggettivi quantificabili;
6. trasparenza nella comunicazione e diffusione di obiettivi e strategie aziendali;
7. promozione del coinvolgimento e della professionalità dei collaboratori;
8. diffusione nella cultura aziendale del principio del miglioramento continuo applicato sia a livello personale che di gruppo.


Le "parti interessate" alla politica per la qualità azeindale di Linergy sono:
proprietà, clienti, concorrenza, fornitori, personale, enti ed organismi di controllo, ambiente.

La Direzione intende basare le proprie decisioni sull'analisi di dati ed informazioni e promuove pertanto all'interno dell'organizzazione un approccio metodologico incentrato sulla raccolta sistematica dei dati e sulla loro puntuale analisi.
La Direzione assicura, attraverso lo svolgimento di audit interni sul Sistema di Gestione, che la politica per la Qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell'organizzazione.
In sede di riesame, infine, la Direzione verifica che la gestione del Sistema Qualità sia correttamente attuata rivalutando al tempo stesso la validità della Politica Aziendale.



Hai bisogno di assistenza?

Assistenza tecnica

Apparecchi di emergenza

Mail: m.deflaviis@linergy.it
Tel: 0735 5974 58


Assistenza tecnica sistemi

Spy Center

Mail: a.spaletra@linergy.it
Tel: 0735 5974 29


Assistenza tecnica sistemi

Spy System

Mail: d.dicarlantonio@linergy.it
Tel: 0735 5974 25


Supporto tecnico WhatsApp

Tel: 334 1133875 *

* Attenzione: il telefono non è abilitato a ricevere telefonate. Servizio attivo dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 14.00-17.30

Commerciale

Italia

Mail: v.nardinocchi@linergy.it
Tel: 0735 5974 42

Mail: p.teodori@linergy.it
Tel: 0735 5974 44


Commerciale

Estero

Mail: m.dolente@linergy.it
Tel: 0735 5974 43


Progettazione illuminotecnica

Mail: illuminotecnica@linergy.it
Tel: 0735 5974 27
Tel: 0735 5974 28
Tel: 0735 5974 33